Jeep Wrangler 2024: svelato l’aggiornamento del fuoristrada

Andrea Senatore Foto Autore
Jeep Wrangler 2024

Jeep nelle scorse ore al Salone dell’auto di New York ha svelato Jeep Wrangler 2024. Si tratta della versione aggiornata del veicolo del marchio più capace e riconosciuto al mondo. Basandosi sulla storia leggendaria dell’iconica targhetta, la Wrangler continua con la sua impareggiabile combinazione di capacità fuoristrada, autentico design Jeep, libertà all’aria aperta, propulsori avanzati, dinamiche superiori su strada e fuoristrada, una serie di sistemi di sicurezza innovativi e caratteristiche tecnologiche avanzate.

Jeep nelle scorse ore al Salone dell’auto di New York ha svelato Jeep Wrangler 2024

La capacità di Jeep Wrangler 2024 cresce grazie al suo primo assale posteriore Dana completamente flottante, al rapporto di riduzione di 100:1 disponibile, al nuovo verricello Warn di fabbrica e all’aumento di 5.000 libbre della capacità di traino. All’interno, i clienti possono sperimentare più comfort e sicurezza, con un nuovo interno con sedili anteriori elettrici disponibili, radio touchscreen Uconnect 5 standard da 12,3 pollici e airbag laterali a tendina standard nella prima e nella seconda fila.

Jeep Wrangler 2024

La maggior parte dei propulsori della Wrangler attuale è stata confermata per il 2024, ad eccezione dell’EcoDiesel. Continuando a offrire una delle gamme di propulsori più diversificate sul mercato, la Wrangler 2024 offre un ibrido plug-in 4xe elettrificato (PHEV) da 49 MPGe al potente V8 HEMI da 6,4 litri. Jeep offre ai clienti di Wrangler la possibilità di scegliere il sistema di propulsione più adatto al loro stile di vita. La gamma 4xe e i modelli Rubicon 392 sono dotati di una trasmissione automatica standard a 8 velocità, mentre il Pentastar turbocompresso da 2,0 litri e 3,6 litri continuerà a offrire sia una trasmissione manuale a 6 velocità che una trasmissione automatica a 8 velocità.

Jeep Wrangler 2024

La nuova Jeep Wrangler 2024 continua ad alzare il livello con il nuovissimo assale posteriore Dana 44 HD full-float di nuova generazione sui modelli Rubicon, contenuti nuovi e aggiornati su Willys, incluso l’armadietto posteriore standard e pneumatici da 33 pollici. Infine segnaliamo la presenza di due nuove versioni. La prima è il nuovo modello Rubicon X con pneumatici standard da 35 pollici (propulsori automatici da 2,0 litri e 3,6 litri), telecamera off-road integrata e paraurti in acciaio che potenzia ulteriormente le già brillanti caratteristiche di Rubicon mentre la seconda è la Sport S che rappresenta una sorta di versione entry level per la gamma 4xe.

Jeep Wrangler 2024

Ti potrebbe interessare: Jeep ha svelato un set di nuovi concept per il 57esimo Easter Jeep Safari

  Argomento: 
X