Un video preparato dalla stessa Jeep ha rivelato gli interni spaziosi del suo nuovo SUV a 7 posti, il futuro Jeep Commander. Nel suddetto video, che potete vedere in calce a questo articolo, si vede chiaramente come l’interno della nuova Jeep Commander sia praticamente identico a quello dell’attuale generazione di Compass, compresi gli elementi e le novità che il crossover compatto ha debuttato alla fine dello scorso anno, al Guangzhou Auto Show 2020 e che sono già state applicate al resto delle varianti regionali del modello.
Un video ha rivelato gli interni spaziosi del suo nuovo SUV a 7 posti, il futuro Jeep Commander
Jeep ha deciso di utilizzare un’unità corrispondente a una versione di alta gamma della futura Jeep Commander, dotata di un gran numero di attrezzature e delle migliori finiture disponibili nella futura gamma Commander, quindi tutto ciò che vediamo nel filmato è molto di qualità e ricchezza visiva, come nel caso dei diversi rivestimenti in pelle tipo Alcantara e microfibra per sedili, plancia, tunnel centrale e porte, anch’essi caratterizzati da un’elaborata cucitura a contrasto.
L’abitacolo di Jeep Commander è visibilmente più ampio nella zona posteriore e i due sedili posteriori sono già visibili, anche se dal punto di vista utilizzato dal marchio sembrano essere molto più larghi di quanto probabilmente lo saranno in seguito. Questo nuovo modello a 7 posti sarà prodotto in varie parti del globo e quindi è un modello globale che possiamo aspettarci anche in Europa, dove hanno avuto luogo gran parte dei suoi test di sviluppo. La presentazione del modello avverrà a breve, anche se non abbiamo ancora una data precisa.
Ti potrebbe interessare: Jeep: adesso i suoi clienti possono controllare la propria auto con Alexa