La nuova Jeep Avenger può essere ordinata in tutta la sua gamma con effetto immediato. E’ possibile scegliere tra i modelli Avenger, Avenger Longitude, Avenger Altitude e la versione top Avenger Summit. L’Avenger è stato progettato e costruito come una Jeep fin dal primo giorno. Racchiude il DNA Jeep in un SUV compatto con una combinazione unica di capacità, stile, funzionalità e tecnologia avanzata per soddisfare le esigenze del consumatore sempre connesso.
Da oggi è ordinabile in Italia l’intera gamma di Jeep Avenger
Dopo il successo dell’esclusiva “1st Edition”, da oggi è possibile ordinare l’intera gamma della nuova Jeep Avenger, il primo SUV 100% elettrico del brand, in Italia disponibile anche con motorizzazione turbo benzina 1.2 da 100 CV. I prezzi nel nostro paese partono da 23.300 euro.
Jeep Avenger è stato sviluppato appositamente per i clienti europei. Il SUV compatto, lungo appena quattro metri, si posiziona nella categoria B-SUV in rapida crescita, il secondo segmento europeo per volume. Il nuovo Avenger integrerà l’offerta di Jeep nel segmento B-UV al di sotto della Jeep Renegade 4xe.
All’interno del veicolo, lo sguardo è subito attratto dalla parte superiore della plancia, il supporto funzionale orizzontale continuo che contiene tutti i comandi della plancia oltre alle bocchette di aerazione, all’illuminazione ambiente e allo schermo centrale di 26 centimetri di diagonale che tutti possono vedere nell’Avenger. La parte inferiore del cruscotto è principalmente spazio di archiviazione.
L’Avenger presenta dettagli unici per questa classe di veicoli, come i sedili parziali in pelle regolabili elettronicamente con funzione di massaggio, l’illuminazione ambientale multicolore che riduce l’affaticamento degli occhi durante la guida notturna e l’ampio tetto apribile (disponibile in seguito). Le luci laterali del veicolo rimangono visibili quando il portellone è aperto, per una maggiore protezione e sicurezza.

Il nuovo SUV Jeep è disponibile in Italia in rate mensili a partire da 249 Euro per la versione Full Electric e 199 Euro per la motorizzazione 1.2 benzina, in entrambi i casi comprensivi degli incentivi statali. Le prime consegne saranno effettuate nel secondo trimestre 2023.
Ti potrebbe interessare: Jeep Wrangler High Tide e Jeep Beach 2023: debutta la nuova versione speciale