Hyundai Ioniq 7 debutterà a giugno

Andrea Senatore Foto Autore
Secondo quanto riportato dai media sudcoreani, Ioniq 7 sarà presentato a giugno durante l’edizione di quest’anno del Motor Show di Busan
Hyundai Ioniq 7

Lo sviluppo della prossima Hyundai Ioniq 7, il primo grande SUV elettrico del marchio coreano, è a buon punto e i nostri fotografi spia sono finalmente riusciti a catturare uno scorcio degli interni mentre l’auto di prova si stava caricando durante i test invernali. In base alla quantità di mimetismo all’interno, sembra che il team di ingegneri Hyundai fosse preparato alla possibilità di essere intercettati da fotografi spia. Tuttavia, ci sono ancora molte cose interessanti da vedere.

Ioniq 7 sarà presentato a giugno durante l’edizione di quest’anno del Motor Show di Busan

Innanzitutto c’è l’enorme schermo rettangolare che si estende da dietro il volante fino al centro del cruscotto. Comprenderà sia il quadro strumenti che lo schermo di infotainment. Gli appassionati dei buoni controlli vecchio stile saranno felici di vedere che l’HVAC e la radio saranno ancora gestiti da pulsanti fisici.

Possiamo anche vedere che questo particolare veicolo di prova è dotato di telecamere anziché di specchietti retrovisori esterni. Gli schermi che mostrano cosa c’è dietro il veicolo possono essere visti proprio nella parte superiore delle carte delle porte.

Sfortunatamente, l’esterno dello Ioniq 7 era ricoperto da una mimetizzazione ancora maggiore di quanto abbiamo visto prima. Tuttavia, la forma complessiva è abbastanza simile al concept SEVEN, che è stato presentato per la prima volta nel 2021. La linea arcuata del tetto e le proporzioni generali sembrano essere state riprese dal veicolo da esposizione, e assomiglia agli stravaganti fari e fanali posteriori della produzione. anche il veicolo sarà abbastanza simile al concept.

Si prevede che Ioniq 7 condivida la stessa piattaforma e hardware meccanico della Kia EV9, che è già disponibile per l’acquisto. La gamma della Kia EV9 comprende un modello entry-level con un propulsore elettrico a motore singolo che produce 215 CV (160 kW/218 CV), una versione a trazione integrale da 379 CV (283 kW/385 CV) e un’alta potenza. variante prestazionale da 576 CV (430 kW/585 CV).

Hyundai Ioniq 7 2023

  Argomento: