Honda HR-V, con i Black Days il SUV a meno di 30 mila euro

Avatar photo
Fino al 30 novembre, infatti, l’Honda HR-V sarà disponibile a partire da un prezzo eccezionale di 28.500 euro.
Honda HR-V

Honda rinnova l’appuntamento con le offerte esclusive per novembre. Sono arrivati i Black Days Honda, un momento dedicato a sconti e agevolazioni della casa giapponese nel nostro Paese. Questo evento promozionale si concentra particolarmente sull’HR-V Full Hybrid, il SUV dalle linee di una coupé, che diventa protagonista di una campagna speciale pensata per l’Italia.

Fino al 30 novembre, infatti, l’HR-V sarà disponibile a partire da un prezzo eccezionale di 28.500 euro, dato che include 6.000 euro di ecoincentivi Honda, due tagliandi gratuiti e una garanzia estesa fino a 8 anni a chilometraggio illimitato.

Honda HR-V

Il cuore tecnologico dell’Honda HR-V è l’apprezzatissimo sistema full hybrid e:HEV, composto da un motore i-VTEC 1.5 a ciclo Atkinson accoppiato a due unità elettriche. L’innovativo sistema eroga 131 CV di potenza e 253 Nm di coppia, mentre il rapporto della trasmissione è stato ottimizzato dalla casa giapponese per garantire un’esperienza di guida fluida e reattiva.

Una lunga storia di performance avvincenti e una importante tradizione di grandi prestazioni rappresentano il migliore biglietto da visita per il SUV Honda. Inoltre, rispetto ai modelli precedenti, il pacco batterie vanta una maggiore densità energetica, grazie a un aumento del 25% del numero di celle, passando da 48 a 60 rispetto alla Jazz e:HEV.

Oltre alla tecnologia avanzata, l’HR-V si distingue per la sua versatilità interna. I celebri Magic Seats, elementi che risultano ereditati dalla seconda generazione, permettono di ottimizzare lo spazio. I sedili posteriori, infatti, possono essere sollevati per accogliere diverse esigenze in fatto di dimensioni degli oggetti trasportati, oppure abbattuti, aumentando la capacità di carico da 320 a 335 litri e fino a 1.305 litri con sedili posteriori totalmente reclinati.

Honda HR-V

Honda, in questo modo, propone il proprio veicolo centrato tra innovazione, prestazioni e praticità. L’HR-V, che ha riscontrato un buon risultato nel corso del 2024, si propone come un’opzione ideale per chi cerca un SUV compatto che non rinunci né al comfort né alla sostenibilità.

  Argomento: