Ford lancerà una nuova variante di Mustang il prossimo anno

Andrea Senatore Foto Autore
Ford ha annunciato che nel 2025 svelerà una nuova versione di Mustang
Ford Mustang

Nelle scorse ore Ford ha annunciato che lancerà una nuova variante della Mustang il prossimo anno, promettendo che per questa auto che di recente ha festeggiato 60 anni “il meglio deve ancora venire”. Un’immagine di anteprima rilasciata dall’azienda mostra il nuovo modello coperto da un telo. Sebbene questa immagine lasci molto all’immaginazione suggerisce che potrebbe disporre di uno spoiler posteriore più sbarazzino rispetto a quello visto nella Mustang Dark Horse.

Ford ha annunciato che nel 2025 svelerà una nuova versione di Mustang

Al momento di questa auto non si sa molto. Tuttavia nelle scorse ore parlando con Autocar, Matt Simpson, direttore generale di Ford, ha dichiarato: “Sarà un’altra aggiunta alla scuderia Mustang. Non ci fermeremo con Mustang, continueremo a far crescere la famiglia. La Mustang è sempre stata l’auto più divertente da guidare. Sarà un’aggiunta straordinaria alla famiglia e non vediamo l’ora di mostrarvi di più”.

Ford Mustang Dark Horse e GT kit Performance

Al momento non si può escludere che che il nuovo modello sia la versione Shelby della nuova Mustang di settima generazione, dato che la prima pony car aggiornata del famoso tuner, la GT350, celebrerà il suo 60° anniversario l’anno prossimo. Al momento Ford non conferma ne smentisce questa voce. Vedremo dunque cos’altro emergerà nel corso dei prossimi mesi a proposito di questa misteriosa nuova versione di Mustang.

  Argomento: 
X