Se state cercando la risposta del futuro alla mobilità urbana e di corto raggio, non cercate oltre perché la risposta è la nuova Fiat Topolino. Il quadriciclo leggero 100% elettrico è stato progettato per incarnare la sostenibilità, la felicità e la Dolce Vita italiana.
Con un’autonomia di 75 km e una velocità massima di 45 km/h, la nuova Topolino è perfettamente in linea con i nuovi limiti di velocità urbani di 30 km/h.
Fiat Topolino: oltre 10.000 unità ordinate in Italia
Grazie all’iniziativa Be the First lanciata il 4 luglio, il brand di Stellantis ha registrato un’enorme domanda per il suo EV, superando le 10.000 unità ordinate. Ora, il mercato italiano può finalmente accedere a questo prodotto dedicato alla mobilità sostenibile.
L’esperienza d’acquisto è stata resa incredibilmente semplice e intuitiva, ispirandosi alle migliori piattaforme di e-commerce. In pochi click, sostenuti da un team di e-seller e concessionari, i clienti possono completare l’acquisto della propria Topolino.
Per la prima volta, Fiat offre un sistema di tracciabilità completa dall’ordine alla consegna. Che si scelga la consegna a domicilio o presso la concessionaria più vicina, il cliente può monitorare la posizione del veicolo in tempo reale grazie al supporto costante del team di Back Office.
Le opzioni finanziarie di Stellantis Financial Services
Stellantis Financial Services supporta il lancio della Fiat Topolino nel mercato italiano, offrendo soluzioni finanziarie su misura. Con un canone mensile di soli 39 euro e un anticipo di 2582 euro, la Topolino diventa un’opzione accessibile per tutti. Inoltre, sono disponibili i pacchetti assicurativi Code personalizzabili che offrono una varietà di garanzie antifurto e assistenza.
La nuova Fiat Topolino non è solo pratica, ma anche esteticamente accattivante. Offre un solo colore, un design unico per i cerchi e un allestimento interno standard, ma non mancano opzioni per la personalizzazione. Tra queste, il portapacchi posteriore, la Dolcevita Box per riporre oggetti personali e degli specchietti vintage con effetto cromato.
Leggi anche: Fiat Topolino: l’elettrica da meno di 10 mila euro che cambia le regole della città
Con la sua facilità d’uso, la sostenibilità e le varie opzioni di personalizzazione, l’EV si posiziona come la soluzione ideale per la mobilità urbana in Italia.