In attesa che arrivi nelle concessionarie la Fiat Grande Panda, la casa automobilistica ha svelato la versione Model Year 2025 della Panda. Nonostante le novità, il prezzo della city car che viene prodotta presso lo stabilimento di Pomigliano d’Arco, resta invariato: 15.900 euro.
Fiat Panda si aggiorna: ecco cosa cambia con il Model Year 2025
Per l’occasione, il vecchio modello ora è in sconto a 15.000 euro per il mese di dicembre 2024, 900 euro in meno rispetto al prezzo di listino. Per quanto riguarda le novità, il motore resta ovviamente lo stesso: 1.0 hybrid da 70 cavalli, mentre esteticamente la versione base City si distingue rispetto alla versione precedente grazie ai paraurti anteriore e posteriore nello stesso colore della carrozzeria, non più in plastica nera.
Per quanto riguarda gli interni, troviamo rivestimenti in tessuto e cruscotto digitale da 7 pollici. Per la sicurezza sono disponibili il riconoscimento dei segnali stradali, il rilevamento della stanchezza del conducente, l’assistenza al mantenimento della corsia, il radar di retromarcia e il controllo della velocità di crociera.
La versione Pandina, che parte invece da 18.900 euro, presenta la nuova colorazione Verde Foresta, oltre che la possibilità di scegliere una verniciatura bicolore e finiture esclusive. Nonostante l’arrivo della Grande Panda, la “sorella” minore del B-SUB ibrido ed elettrico resterà sul mercato almeno fino al 2029, salvo un drastico calo delle vendite nei prossimi anni, che potrebbe portare il futuro CEO di Stellantis a mandare in pensione anticipata il modello.