Fiat Grande Panda, la versione ibrida debutta in Belgio: ecco i prezzi

Francesco Armenio
La versione ibrida di Fiat Grande Panda ha fatto il suo debutto in Belgio, rivelando quelli che sono i prezzi per quel mercato.
fiat grande panda

La Fiat Grande Panda è ora disponibile nel mercato belga sia in versione elettrica che ibrida. C’è però una grande novità, perché il Belgio è infatti il primo paese in cui, oltre alla versione elettrica, viene introdotta anche la variante ibrida del modello. Molti attendevano questo momento per scoprire quali saranno i prezzi della Grande Panda ibrida, anche se i listini potrebbero leggermente variare in Italia.

Fiat Grande Panda: svelato il prezzo della versione ibrida in Belgio

Fiat Grande Panda

I prezzi della Fiat Grande Panda in versione ibrida sono finalmente stati svelati in Belgio. Il nuovo modello, presentato ufficialmente l’11 luglio 2024 a Mirafiori, sarà disponibile sul mercato belga a partire da 18.890 euro per la versione base Pop. Il prezzo di lancio della Fiat Grande Panda ibrida si posiziona dunque in linea con le aspettative del mercato, risultando competitivo rispetto alla concorrenza.

Un esempio è il confronto con la Citroen C3 ibrida, che in Belgio viene proposta a 20.459 euro nella versione intermedia Plus. Seguendo questa logica, si può prevedere che la Panda ibrida raggiungerà circa 20.400 euro per la versione più accessoriata, mentre il modello top di gamma La Prima potrebbe attestarsi intorno ai 23.400 euro, poco meno della versione elettrica di base.

Il debutto in Italia della nuova Fiat Grande Panda, come confermato da Jean Philippe Imparato, responsabile Stellantis per l’Europa, durante il recente Salone dell’auto di Bruxelles 2024, è previsto per marzo, quando arriveranno sia la versione elettrica che quella ibrida. Per quanto riguarda i prezzi sul mercato italiano, ci si aspetta un allineamento con quelli del mercato belga: la versione entry level dovrebbe quindi attestarsi intorno ai 19.000 euro. Non ci resta che attendere marzo per scoprire prezzi e caratteristiche del modello per il mercato italiano.

  Argomento: 
X