Il debutto della Fiat Grande Panda sembra sia slittato al 2025 a causa di alcuni problemi al software. Dopo questa notizia, un primo esemplare elettrico è stato esposto presso un concessionario di Milano. Tuttavia, gli ordini per il mercato italiano dovrebbero aprire a gennaio 2025. Nel frattempo, proprio un esemplare elettrico è stato avvistato mentre era in carica fuori un centro commerciale.
Fiat Grande Panda elettrica avvistata durante la ricarica: il video
Nelle ultime settimane era stata avvistata una versione ibrida, impegnata negli ultimi test prima di arrivare nelle concessionarie europee e non solo. Ora, un esemplare elettrico, con alcuni elementi “nascosti” dalla classiche pellicole, è stato avvistato mentre si trovava in carica. Il video è stato pubblicato da Terzo Garage su Youtube, che ha mostrato alcuni dettagli del nuovo veicolo elettrico del marchio.
L’auto si trovava presso una colonnina di un centro commerciale e si è concessa ai curiosi, che hanno avuto modo di vedere da vicino la nuova generazione della leggendaria Panda. Il cruscotto, ora interamente digitale, era spento, ma il volante sembra molto simile a quello della Citroen e-C3, mentre il tunnel centrale è ispirato al Lingotto Fiat.
Ricordiamo che Stellantis non ha ancora svelato il listino per il mercato italiano. Tuttavia, grazie all’apertura degli ordini, al momento, in Francia e Paesi Bassi, possiamo farci un’idea di quelli che potrebbero essere i prezzi. Qui, infatti, la Grande Panda elettrica parte da 24.900 euro, con motore da 113 CV e batteria da 44 kWh. La versione ibrida, invece, parte da 18.900 euro. In attesa di scoprire maggiori informazioni, vi lasciamo al video.