Beccata la Fiat Grande Panda color bronzo in strada per lo spot tv in via Monferrato a Torino: le foto sono nei social. Tinta splendida, che sta benissimo su un’auto tranquilla da famiglia. Ricordiamo che, sebbene si chiami Grande, è sotto i 4 metri: ok per la città. Potrà a nostro giudizio competere con Dacia Spring elettrica, Dacia Sandero, Peugeot 208, Renault Clio, la sorella più brutta Citroën C3, Toyota Yaris. Viceversa Ford Fiesta e VW Polo da anni sono in netto calo nelle vendite.
Fiat Grande Panda: minimalismo e tanta sostanza
Parola d’ordine della Fiat Grande Panda, minimalismo, semplicità e tanta sostanza. Se il prezzo dell’ibrida fosse sotto i 20 mila, perché col taglio dei costi dovuti a un’eventuale produzione in Serbia, Stellantis farebbe un colpaccio. Da unire a un finanziamento rigorosamente ad anticipo zero e mini rate mensili, più il Valore futuro garantito. In alternativa, il noleggio a lungo termine all inclusive con zero franchigie.
Puntiamo sull’ibrido
Si parla del 3 cilindri 1.0 da 100 CV. Il Firefly che sarà prodotto a Termoli? Con muso a muro, l’elettrica più costosa e con aerodinamica non eccellente secondo noi venderà molto meno dell’ibrida.
Lo spot Fiat Panda anni 1980: riuscitissimo “Panda, sei grande!”
A proposito, speriamo che lo spot della Fiat Grande Panda 2024 sia notevole e azzeccato come quello della Fiat Panda anni 1980. Fra l’altro, nella réclame c’è un’anticipazione quando si dice “Panda, sei grande!”. Come sottofondo, la canzone di Claudio Cecchetto che all’epoca fece sfracelli, una sorta di pioniere del rap: “Gioca jouer”.