Fiat Granda Panda: nuovo avvistamento della versione base total black

Francesco Armenio
Un esemplare di Fiat Grande Panda con carrozzeria completamente nera è stato avvistato per le strade di Torino.
Fiat Grande Panda total black

Manca sempre meno all’arrivo nei concessionari di Fiat Grande Panda. In realtà, i modelli da esposizione stanno iniziando ad arrivare in Italia, tra cui un concessionario di Milano. Gli ordini iniziano ad aprirsi in alcuni paesi europei, come Austria, Germania, Francia, Portogallo e Paesi Bassi. Tuttavia, per quanto riguarda l’Italia, sembra che dovremo attendere ancora qualche settimana. Nel Bel Paese, infatti, gli ordini dovrebbero aprirsi nel corso del mese di gennaio 2025. Nel frattempo continuano i test su strada e, questa volta, è stata avvistata una versione entry level con carrozzeria total black.

Fiat Grande Panda: eccola in versione total black

Fiat Grande Panda total black

Gli scatti sono stati pubblicati da Walter Vayr, che ha avvistato il modello in questione per le strade di Torino. Il B-SUV protagonista delle immagini è una versione total black, ad eccezione dei cerchi, che sono di colore bianco. A giudicare proprio dai cerchi, ispirati dalla prima generazione del celebre modello, dovrebbe trattarsi della versione entry level.

Al momento non si conoscono ancora i prezzi per il mercato italiano. La versione elettrica dovrebbe però partire da circa 24.000 euro, mentre l’ibrida da poco meno di 19.000 euro. Inizialmente dovrebbe fare il suo debutto la versione 100% elettrica, mentre l’ibrida arriverà sulle strade entro la metà del 2025.

Questo modello andrà a “sostituire”, si spera, le vendite della 500 Hybrid, fuori produzione da luglio 2024. La city car rinnovata tornerà a novembre 2025, dunque il B-SUV avrà il compito importante di tenere alte le vendite del marchio in Italia, in difficoltà in questo 2024.

  Argomento: 
X