Anche se per le consegne bisognerà attendere più del previsto, la Fiat Grande Panda è ora disponibile presso i concessionari italiani ed europei. Tuttavia, non c’è tempo da perdere: il prossimo lancio si avvicina. Stiamo parlando, ovviamente, della Giga Panda. Il nuovo SUV di grandi dimensioni arriverà, infatti, nel corso del 2025 e se abbiamo già visto quali saranno le sue caratteristiche, manca un dettaglio molto importante: il prezzo.
Fiat Giga Panda, ecco quale potrebbe essere il prezzo delle versioni ibride ed elettriche

La “Pandissima”, come è stata chiamata da Olivier Francois, avrà fino a 7 posti. La spaziosità interna è possibile grazie alle sue enormi dimensioni, per Fiat ovviamente. Parliamo di un C-SUV di una lunghezza di 4,4 metri (mentre la Grande Panda è di 3,9 metri). Ci saranno comunque due configurazioni: una da 5 posti, con maggior spazio per il bagagliaio, e da 7 posti.
Due, invece, le versioni: una ibrida e l’altra elettrica. Nel primo caso ci sarà un motore 1.2 da 145 CV, mentre nel secondo caso un motore elettrico da 113 CV. Per quanto riguarda i prezzi, saranno ovviamente più alti rispetto alla Grande Panda. L’ibrida avrà un prezzo di partenza di circa 23.000 euro, mentre l’elettrica partirà da circa 28.000 euro. Le configurazioni a 7 posti, con tutta probabilità, avranno un costo maggiore di circa 1.000 euro.