La Ferrari 12Cilindri sembra non essere l’unica novità in arrivo da parte della casa automobilistica di Maranello. Sembra infatti che Ferrari si stia preparando al lancio dell’erede della LaFerrari. A suggerirlo è un cliente importante del brand, che ha pubblicato una foto su Instagram dove si può avere anche un’anteprima, seppur stilizzata, della vettura in arrivo.
Ferrari: presto il debutto della F250?
Il cliente in questione ha ricevuto un box da parte di Ferrari con all’interno un biglietto di metallo con l’immagine stilizzata della nuova “rossa”. Poche linee che accendono l’entusiasmo degli appassionati, curiosi di scoprire come sarà la nuova Ferrari F250. Al momento il nome non è stato ufficializzato, ma da tempo ormai sul web si parla della F250, che potrebbe avere un powertrain ibrido.
Difficile, infatti, che anche questa vettura venga proposta con il motore V12, già utilizzato per il SUV Purosangue e, appunto, l’appena annunciata 12Cilindri. Con tutta probabilità verrà utilizzato un motore V8, ma al momento si tratta solo di speculazioni ed è difficile avere delle conferme a riguardo, che arriveranno soltanto durante l’evento di presentazione. Quest’ultimo si terrà nella seconda metà del 2024, ma al momento non è stata ancora svelata la data esatta. Potrebbe comunque non mancare moltissimo. Come sempre, la nuova Ferrari F250 sarà prodotta in numero limitato.
Nelle ultime settimane si è parlato tanto anche della Ferrari elettrica, la prima supercar a batteria del marchio. Di recente diversi brevetti sono stati depositati dal Cavallino Rampante, soprattutto per tecnologie che riguardano il sound, che sarà “autentico e unico”. Inoltre, si parla anche già del possibile prezzo: più di 500.000 euro per portarsi a casa la prima supercar elettrica di Maranello.