Ecco le prime immagini della nuova berlina elettrica di Canoo

Andrea Senatore Foto Autore
Canoo
Canoo

Un casuale avvistamento nei locali dell’azienda a Torrance in California, ha portato alla fuga delle prime immagini della nuova berlina elettrica del progetto Canoo. L’utente Reddit u/Mcardiel007 era stufo di non ricevere una risposta da Canoo, così ha deciso di fermarsi presso la sede dell’azienda, situata nella cittadina californiana di Torrance.

Appena arrivato, ha trovato la sorpresa della sua vita, dal momento che i dipendenti di quella società stavano scaricando un modello inedito dal produttore elettrico americano in quel momento. Quindi, senza pensarci due volte, ha tirato fuori il cellulare e ha immortalato la scena per poi condividere le immagini risultanti sul suddetto social network.

Sul web trapelano le prime immagini della berlina elettrica di Canoo

Canoo ha presentato molto tempo fa un render con tutti i modelli che dovrebbero far parte della sua gamma e tra questi c’era una specie di berlina piuttosto stilizzata ma che aveva le stesse linee robuste che hanno caratterizzato tutti i modelli presentati finora da questo progetto. Il prototipo che compare in queste immagini sembra corrispondere proprio a questo modello e per le sue caratteristiche abbiamo preferito definirlo una sorta di berlina sportiva.

Si tratta sostanzialmente di una variante più bassa e più piatta del minivan introdotto da Canoo alcuni anni fa che teoricamente sarebbe stato disponibile solo in un servizio di uso condiviso, ma ora sarà disponibile per la vendita al pubblico in generale . Come è logico, al momento non conosciamo le specifiche di questo nuovo modello di carrozzeria berlina.

Ti potrebbe interessare: Apple assume l’ex CEO di Canoo

  Argomento: