Ecco le nuove Opel Combo Electric e Zafira Electric

Andrea Senatore Foto Autore
Entrambe le vetture Opel di grande cilindrata presentano per la prima volta il marchio Opel Vizor
Opel Combo electric

Le nuove Opel Combo Electric e Opel Zafira Electric sono perfette per il tempo libero, le vacanze o come veicoli navetta. A seconda della variante, il Combo può ospitare fino a 7 persone, la Zafira anche fino a 9 persone. In futuro, i conducenti e i passeggeri delle auto elettriche di grande capacità potranno viaggiare ancora più lontano di prima senza fermarsi, localmente senza emissioni. Tutto questo con il miglior comfort e la massima sicurezza. Le nuove edizioni dei due modelli dispongono ciascuna fino a 18 sistemi di assistenza che rendono ogni viaggio più rilassante. Questi includono caratteristiche come la telecamera di retromarcia a 180 gradi ad alta risoluzione e nuove funzionalità come i fari completamente a LED e persino i fari Intelli-Lux LED

Svelate le nuove Opel Combo Electric e Zafira Electric

“La nostra nuova Opel Combo Electric e la nostra nuova Opel Zafira Electric sono le auto di grande capacità ideali per la vita familiare di tutti i giorni e per un comodo servizio navetta. Con molto spazio, tecnologie all’avanguardia e un design ultramoderno proiettano verso il futuro. E poiché il futuro è elettrico, i veicoli elettrici a batteria ora offrono un’autonomia ancora maggiore rispetto a prima. Per Opel, questa è una mobilità adatta alle famiglie e allo stesso tempo sostenibile, che ha senso”, afferma Patrick Dinger, brand manager Opel in Germania.

Opel Combo electric

I due nuovi arrivati ​​dimostrano dall’esterno che con il nuovo Combo Electric e la nuova Zafira Electric non solo le famiglie e le imprese, nonché i servizi navetta, possono viaggiare non solo in modo variabile e completamente adatto all’uso quotidiano, ma anche con una chiara affermazione in il futuro. A prima vista si nota la parte anteriore ridisegnata dei veicoli. Per la prima volta indossano l’Opel Vizor dal design chiaro e audace, il caratteristico volto del marchio. Visivamente si estende senza soluzione di continuità – il fulmine Opel al centro – nei fari a LED. E nella cabina di pilotaggio completamente digitale, il conducente e il passeggero anteriore guardano i sistemi di infotainment gestiti in modo intuitivo con touchscreen a colori da 10 pollici.

La nuova Opel Combo Electric è il veicolo familiare ideale. La nuova edizione continua a offrire le virtù collaudate e aumenta il piacere di guida e di viaggio con nuove tecnologie, soluzioni di connettività e dettagli di comfort. I clienti possono ancora una volta scegliere tra due lunghezze del veicolo: la versione da 4,41 metri di lunghezza offre spazio per un massimo di 5 persone, la versione da 4,76 metri di lunghezza (Combo XL) può opzionalmente ospitare fino a 7 passeggeri in tre file. Se lo si desidera, il Combo Electric può essere progettato in modo completamente flessibile con tre sedili singoli nella seconda fila.

Nuova Opel Zafira Electric

Se vuoi viaggiare con una famiglia numerosa o hai bisogno di un veicolo flessibile e comodo per il servizio navetta, troverai quello che cerchi con la nuova Zafira Elettrica. Il furgone di grande capacità è disponibile in due lunghezze (4,98 metri e 5,33 metri) e offre spazio per un massimo di nove persone. Volendo, la parte posteriore può essere particolarmente confortevole con quattro sedili indipendenti e contrapposti, che trasformano la nuova Zafira Electric in una navetta VIP. Le porte scorrevoli elettriche controllate da sensori su entrambi i lati del veicolo facilitano l’entrata e l’uscita dalle file due e tre. Il tetto panoramico in vetro disponibile opzionalmente crea una sensazione di spazio ancora più ariosa.

Nuova Opel Zafira Electric
  Argomento: 
X