Il filmato di un disastroso esame di guida, nel vero senso della parola, è stato condiviso sui social media nei giorni scorsi, mostrando un’auto durante un test drive. Il breve video è stato realizzato da una telecamera a circuito chiuso nella città di Lanus, nell’Argentina orientale lo scorso 7 giugno e al volante c’era una donna di 63 anni. All’inizio, tutto procede senza intoppi, senza alcun segno che le cose stiano per andare male. Pochi secondi dopo, la Volkswagen Gol, un’autovettura a tre o a cinque porte per il mercato sudamericano che in realtà è più piccola della Golf, si ferma per la prima volta sul marciapiede in una svolta a destra.
Disastroso esame di guida di una donna immortalato dalla telecamera a Lanus in Argentina
Poi nel video si vede che si accendono le luci di emergenza, l’auto sale su un altro marciapiede, attraversa un prato, accelera in un rettilineo e finisce contro un palo. Dopo l’impatto, l’auto si è ribaltata sul lato sinistro e la donna è stata portata in ospedale con lievi ferite. È stato riferito che dopo i suoi 25 secondi da incubo al volante, la donna è rimasta ferita in maniera lieve. Non è chiaro quale sia il motivo dello strano comportamento della donna durante l’esame di guida e soprattutto della fine improvvisa e clamorosa fatta dalla sua auto.
Il video dell’incidente è diventato virale online, con molti utenti che hanno definito le capacità di guida della donna come “non buone”, mentre un’altra persona ironicamente ha twittato dicendo di essere “sicuro che supererà il prossimo test”. Nonostante l’età della donna, non è la persona più anziana che ha provato a sostenere l’esame di guida. Nel Regno Unito ad esempio, questo onore va a Eileen Ash del Norfolk, che aveva 105 anni quando superò l’esame di guida.
Ti potrebbe interessare: Convertire una Chevrolet in una Lamborghini Urus? Ecco il folle progetto raccontato in video