Dodge annuncia tre nuove misure di protezione dai furti di veicoli

Andrea Senatore Foto Autore
Dodge
Dodge

Dodge annuncia una serie di tre nuove soluzioni di sicurezza per aiutare a proteggere i proprietari di Dodge Challenger e Charger dai furti criminali. La prima è una “modalità di sicurezza avanzata” che utilizza un codice a quattro cifre nella radio per limitare la potenza del motore a meno di 3 cavalli, impedendo fughe veloci.

A partire da lunedì 16 agosto, il sistema sarà disponibile su richiesta presso i concessionari Dodge come aggiornamento software flash, gratuito per Challenger e Charger anno modello 2021 con  motori HEMI da 392 pollici cubici o Hellcat HEMI sovralimentati.

La seconda caratteristica è un “blocco della programmazione delle chiavi” che impedisce ai ladri di programmare nuovi telecomandi dopo l’irruzione in un veicolo. L’implementazione della funzione di blocco inizia nel primo trimestre del 2022. Una volta implementato completamente, il blocco della programmazione delle chiavi sarà disponibile per i modelli Challenger e Charger dell’anno modello 2015-attuale con qualsiasi opzione di motore.

La terza soluzione è un nuovo “Modulo Intrusione” che attiva i sistemi di allarme del veicolo se rileva la rottura di vetri o il movimento del veicolo. Il modulo antintrusione sarà disponibile su tutte le Dodge Charger e Challenger dell’anno modello 2022.

Ti potrebbe interessare: Dodge: una Demon elettrica per contrastare la Tesla Model S Plaid?

Dodge
Dodge annuncia una serie di tre nuove soluzioni di sicurezza per aiutare a proteggere i proprietari diChallenger e Charger dai furti criminali
  Argomento: 
X