Daihatsu punta su auto piccole al Salone di Tokyo 2023, ne presenterà ben otto

Avatar photo
Daihatsu Copen

Daihatsu, una progenie del marchio Toyota, è nota per la costruzione di strane macchinine e prevede di portare una delle sue più carine, la Copen, al Salone di Tokyo 2023. La Copen Roadster modificata sarà affiancata da un furgone, rendendo questo produttore uno dei più strani in circolazione, e adoriamo tutto ciò. Daihatsu porterà otto modelli principali al Salone di quest’anno, con alcuni modelli che sono concept car e altri sono versioni modificate di auto di serie.

La Copen Clubsport si basa sul normale Copen Roadster, che quest’anno celebra il suo 20° anniversario. Sembra essere un modello focalizzato sulla pista in linea con le versioni da pista della Mazda MX-5. Questa speciale Copen è dotata di fari retrò rotondi, griglia arrotondata, minigonne laterali sportive, diffusore posteriore, roll bar e terminali di scarico con punta rossa.

Per gli interni troviamo dei sedili avvolgenti sportivi. Non siamo sicuri delle modifiche alle prestazioni, ma non saremmo sorpresi se questa piccola macchina avesse ricevuto alcuni importanti aggiornamenti delle sospensioni.

Daihatsu Copen

Le Daihatsu in mostra a Tokyo

Una delle vetture esposte sarà la Hijet Jumbo Extend. Questo camion è pensato per essere un veicolo di supporto. È una versione con abitacolo esteso del veicolo standard ed è un furgone personalizzato che può essere esteso per lo spazio dell’officina o il campeggio. L’Hijet di Daihatsu presenta anche un set di cerchi Volk TE37.

L’Atrai Wildranger è un’auto dall’aspetto muscoloso con pneumatici per tutti i tipi di terreno. La parte migliore si trova in cima: è una barca! La Tanto Custom è più un’auto da città e presenta un design sportivo con una massiccia griglia, verniciatura nera e rossa e una tonnellata di illuminazione a LED.

Daihatsu con barca sul tetto

Il Tanto Funcross va nella direzione opposta del Tanto Custom aggiungendo dei componenti tipici da fuoristrada, tra cui pneumatici grossi, una robusta parte anteriore completa di una piastra di protezione e robuste guarnizioni delle portiere. I mancorrenti del tetto spessi mostrano le intenzioni attive di questa vetture.

Anche Move Canbus, Taft e Hijet ottengono pacchetti estetici attraenti che mostreranno il volto al salone dell’auto di Tokyo e includeranno paraurti nuovi, cerchi e altre cose uniche.

  Argomento: