Dacia Jogger 2025, avvistato il nuovo look nei test su strada

Avatar photo
Ci si aspetta che la Dacia arricchisca il ​​restyling della Jogger 2025 di nuovi cerchi e forse di una o due nuove colorazioni disponibili.
dacia jogger 2025

Non è difficile comprendere perché quello della Dacia Jogger sia stato definito un lifting. In effetti, la maggior parte degli aggiornamenti visivi ruotano attorno alla parte anteriore dell’auto. Un semplice confronto con il modello attuale, infatti, rivela che la casa automobilistica ha dato alla sua monovolume un nuovo paraurti, dei nuovi fari e ha modificato la griglia per il restyling di metà ciclo.

Possiamo vedere sulla Dacia “rinfrescata”, almeno dalle immagini che l’hanno immortalata nei test, quella che sembra essere una piccola nuova presa d’aria appena sopra la targa anteriore e prese d’aria rimodellate ai lati del paraurti.

dacia jogger 2025

Le modifiche sono più modeste nella parte posteriore, dove il paraurti è stato mantenuto, almeno per ora, anche se c’è un sacco di tempo perché Dacia ne dia uno nuovo alla Jogger rinnovata. I fanali posteriori verticali simili a quelli della Volvo sono stati probabilmente aggiornati e gli emblemi mancanti sul portellone saranno aggiunti in seguito.

dacia jogger 2025

La Dacia Jogger avvistata presentava le estremità, sia quella anteriore che quella posteriore, parzialmente coperte, con una finitura in vernice grigio scuro e diversi accenti neri. Non c’è stato troppo spazio per l’immaginazione. La Jogger, però, di sicuro, mantiene anche il rivestimento in plastica sulle parti inferiori della carrozzeria, per un aspetto più “cittadino”. Ci aspettiamo che la Dacia doti il ​​restyling della Jogger 2025 di nuovi cerchi e forse di uno o due nuovi colori, ma a parte questo, il minivan continuerà a mantenere le sue caratteristiche conosciute.

dacia jogger 2025

Nessuno sa cosa la società di proprietà della Renault abbia preparato per la Jogger del 2025 all’interno. La logica ci dice che il sistema di infotainment potrebbe essere stato aggiornato ed è possibile che l’auto abbia un nuovo volante e forse una console centrale modificata. Si tratta della ricetta dietro la maggior parte dei restyling, quindi sarebbe ovvio supporre che anche questi potrebbero far parte delle operazioni di aggiornamento.

È possibile che le solite unità a benzina, ibride e GPL vengano mantenute, senza alcun intervento o forse con aggiornamenti minimi. La Jogger leggermente rinnovata di Dacia, a questo punto, sarebbe a pochi mesi dalla presentazione. Più sensato pensare che il monovolume aggiornato verrà mostrato l’anno prossimo.

  Argomento: