Citroen C4 più smart e raffinata nel 2025, in arrivo la nuova versione Collection

La Citroen C4 Collection può essere scelta sia ibrida da 145 CV (Hybrid e-DCS6) che in configurazione 100% elettrica da 156 CV.
Citroen C4 Collection Citroen C4 Collection

La Citroen C4 si rinnova e si arricchisce con il lancio della nuova versione Collection, un’edizione speciale pensata per chi desidera un mix raffinato di design esclusivo, comfort superiore e dotazioni all’avanguardia.

Advertisement

Disponibile fin da subito, questa Citroen C4 può essere scelta sia con motorizzazione ibrida da 145 CV (Hybrid e-DCS6) che in configurazione 100% elettrica da 156 CV (BEV).

citroen c4 collection
Advertisement

La nuova Citroen C4 Collection si distingue subito per i suoi cerchi in lega da 18 pollici Amber Black, dal taglio geometrico e impreziositi da inserti neri opachi, che migliorano l’efficienza aerodinamica e conferiscono un tocco sportivo e sofisticato. A completare il look troviamo il tetto bicolore Perla Nera e i vetri posteriori oscurati, che contribuiscono a una linea da coupé più dinamica e slanciata.

citroen c4 collection

Il carattere distintivo di questa edizione speciale è esaltato da clip colorate “Rouge André”, eleganti accenti cromatici che ravvivano la griglia anteriore e le protezioni laterali posteriori. Il badge esclusivo “Collection” decora inoltre l’aletta posteriore, in perfetta simmetria con il logo “C4”, fondendo nero e rosso in una firma cromatica ricercata.

Disponibile in quattro tinte sofisticate (Okenite White, Mercury Grey, Perla Nera Black, Eclipse Blue), la Citroen C4 Collection permette un alto livello di personalizzazione estetica a partire da un prezzo di 30.150 euro.

citroen c4 collection
Advertisement

Gli interni sono curati nei minimi dettagli, con sedili Citroën Advanced Comfort “Urban Grey”, arricchiti da inserti Curitiba White, e pannelli porta in TEP grigio, per un ambiente armonioso e accogliente. Ci sono anche i tappetini personalizzati “Collection”, rifiniti con cuciture in Rouge André e logo dedicato.

La plancia della versione più smart della Citroen C4, realizzata in materiale soft-touch con trama a spina di pesce, trasmette una sensazione premium. La strumentazione è composta da un display digitale HD da 7” e un touchscreen centrale da 10”, con sistema infotainment avanzato, navigazione 3D connessa e, novità assoluta, integrazione con ChatGPT tramite SoundHound, disponibile nel pacchetto “Connect Plus”.

X