Nelle scorse ore con un teaser General Motors ha annunciato ufficialmente il debutto della nuova Chevrolet Corvette ZR1 per la prossima estate. La versione più brutale e selvaggia dell’ammiraglia sportiva della General Motors è stata avvistata in numerose occasioni mentre effettuava dei test al Nurburgring. Queste immagini ovviamente facevano sospettare che il suo debutto fosse vicino. Adesso però abbiamo avuto la conferma ufficiale che il suo arrivo è davvero imminente.
Chevrolet annuncia la presentazione della Corvette più veloce della storia, un’altra nuova ZR1
Il nuovo teaser che conferma l’arrivo di questa nuova versione della Chevrolet non mostra nulla di interessante dal punto di vista grafico, quanto piuttosto da quello audio. Ciò che è veramente bello e interessante non è quello che si vede, ma quello che si sente e cioè il suono di un motore elevato all’ennesima potenza, tipico di un modello da corsa. Si tratterà insomma di una vettura dalla configurazione particolarmente focalizzata sui circuiti, che verrà presentato la prossima estate e che supererà la stessa versione presentata nel 2019.
Al momento Chevrolet non ha detto nulla sulle specifiche di questa auto che diventerà la Corvette più potente della sua storia. Sicuramente maggiori informazioni le avremo già nel corso delle prossime settimane man mano che ci avvicineremo al suo debutto.