La nuova BMW M2 Sao Paulo Yellow 2025 promette di essere una vettura molto interessante con il suo DNA sportivo in linea riuscendo ad ottenere delle ottime prestazioni
Che aspetto avrà la BMW M2 Sao Paulo Yellow 2025? Finalmente sono emersi degli scatti molto interessanti che mostrano tutte le caratteristiche della vettura sportiva tedesca. Questa automobile rientra nella fascia alta ed è riuscita ad ottenere un grande risalto tra gli appassionati. L‘automobile possiede tutti i componenti performance della M. Si parla di una vettura a dir poco esagerata con un aspetto a dir poco eccezionale.
La BMW M2 Sao Paulo Yellow 2025 da subito si può notare il doppio scarico incastonato nel pianale centrale in carbonio. Le sue doti da vettura sportiva vengono tradite anche dall’ampio alettone posteriore ed uno spoiler. Il colore M Sao Paulo Yellow fa in modo da dare qualcosa in più alla vettura mostrando come sia possibile avere un vero e proprio segno distintivo alla nuova M.
Lo stesso capo della BMW M, Frank van Meel ha voluto rendere noto che la M2 avrà un suo vero e proprio ciclo di vita al posto di un cambiamento momentaneo. È comunque interessante notare che non vi sono dei cambiamenti particolarmente visibili a parte le linee nere presenti sui bordi della vettura.
Ma non c’è da preoccuparsi perché sembra comunque che dovrebbero essere presenti altri modelli che dovrebbero essere equipaggiati con motori particolarmente potenti come, per esempio, la M2 CS che potrebbe essere dotato di un motore di oltre 500 cavalli. In questo caso però non ci sono delle notizie vere e proprie.
Qualche giorno fa è emersa la notizia che nel 2026 potrebbe essere immesso sul mercato un modello della famiglia BMW M nella versione elettrica, una scelta molto coraggiosa visto che molte altre aziende hanno deciso di allontanarsi da questo mercato. Sempre nello stesso anno potrebbe essere lanciata una versione della M2 a trazione integrale ma in questo caso dovrebbe essere disponibile unicamente a trazione integrale.
Un altro punto importante della politica futura della BMW è la decisione di inserire un modello con xDrive, un sistema in grado di distribuire la coppia in maniera variabile tra avantreno e retrotreno. Inoltre la BMW sta per lanciare la guida autonoma di livello 3 per una guida molto più sicura.
La BMW M2 2025 potrebbe essere una serie molto interessante con dei modelli pensati per la performance in linea col marchio.