BMW ha confermato ufficialmente che svelerà la sua BMW i4restyling la prossima settimana. Il lancio avverrà al Salone dell’Auto di Pechino. Inoltre verrà svelato il restyling della nuova BMW Serie 4 Gran Coupé, nonché la nuova Mini Aceman.
BMW i4 Restyling: il debutto avverrà in settimana prossima al Salone dell’auto di Pechino
La casa automobilistica bavarese dunque svelerà la prossima settimana questo atteso modello. Il debutto ufficiale avverrà al Salone dell’Auto di Pechino, che aprirà i battenti il 25 aprile. Per ora, BMW non ha fornito alcun dettaglio sulla nuova versione aggiornata. È probabile la nuova BMW i4 Restyling riceva sottili cambiamenti visivi come nuove firme luminose per i fari e le luci posteriori. Il nuovo modello dovrebbe inoltre ricevere anche il sistema multimediale iDrive 8.5.
Le foto spia del modello a emissioni zero hanno rivelato fari ridisegnati con elementi a forma di boomerang ereditati dai modelli della Serie 4 a due porte recentemente aggiornati. Anche il paraurti anteriore adotterà un aspetto fresco, seppure movimentato.
Insieme alla nuova BMW i4 restyling, la casa tedesca presenterà anche la nuova Serie 4 Gran Coupé restyling, che completa la gamma di questo modello. Al Salone dell’Auto di Pechino sarà presentata ufficialmente anche la nuova Mini Aceman, la prima Mini esclusivamente elettrica della storia. Auto China 2024 inizia il 25 aprile con il primo press day. Tuttavia, l’evento BMW Group Night è previsto un giorno prima, il 24 aprile.