Apple iCar è il possibile nome della futura auto della società della mela morsicata che in passato ha confermato l’intenzione di fare il suo ingresso nel settore automobilistico con il cosiddetto Project Titan. Al momento non vi sono molte informazioni su questa auto il cui debutto però sembra essere ancora abbastanza lontano. Infatti se in un primo momento si era ipotizzato che questa auto sarebbe potuta arrivare tra il 2024 e il 2025, attualmente sembra che prima del 2028 difficilmente potrebbe avvenire la sua presentazione.
Apple iCar: ecco cosa sappiamo fino ad ora del futuro modello
Nonostante ciò sono in tanti ad attendere con ansia e trepidazione questa futura Apple iCar come dimostrano i numerosi render che puntualmente appaiono sul web ad ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto di questa auto. L’ultimo caso è quello del designer e creatore digitale Georgi Tedoradze che su Instagram ha provato ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto di questa auto.
Apple ha avvolto il cosiddetto “Project Titan” nel segreto sin dal primo giorno. Il gigante della tecnologia ha custodito la maggior parte delle informazioni sulla Apple iCar, il che ha portato a speculazioni sul suo sviluppo e stile. Nonostante il processo clandestino, sappiamo che diversi ex dipendenti Tesla e Ford hanno contribuito al progetto, quindi l’ iCar avrà una solida base.
Sappiamo anche che sarà completamente elettrica e almeno semi-autonoma. Potrebbe rivoluzionare l’approccio al design delle auto e potrebbe essere una delle auto più belle disponibili per i conducenti nel prossimo decennio. Nonostante si sappia ancora poco su questa auto sono in tanti a pensare che quando avverrà il debutto della società di Cupertino nel settore auto il dominio di Tesla potrebbe finire.
La speculazione sulla futura Apple iCar continuerà fino a quando non sarà svelata ufficialmente. Per ora, possiamo deliziarci con gli occhi su questi rendering e sognare cosa potrebbe esserci in serbo. Vedremo dunque che novità arriveranno a proposito di questo atteso modello nel corso dei prossimi mesi.