Alfa Romeo Milano: prima immagine senza veli per il SUV che debutterà domani

Andrea Senatore Foto Autore
Prima immagine senza veli per Alfa Romeo Milano a poco meno di 24 ore dal suo debutto ufficiale di domani 10 aprile
Alfa Romeo Milano

Alfa Romeo Milano farà il suo debutto ufficiale domani alle ore 17. Nonostante ciò da pochi minuti sul web sarebbe trapelata la prima immagine senza veli che mostra una parte del SUV e cioè la zona anteriore. L’immagine porta una scritta in spagnolo e sembra tratta da un video privato pubblicato su Dailymotion. L’immagine conferma a grandi linee quanto già si era intuito dalle foto spia, dalle varie ricostruzioni e anche da alcune foto trapelate negli ultimi mesi dello scorso anno.

Ecco la parte anteriore di Alfa Romeo Milano

Alfa Romeo Milano sembra avere uno stile abbastanza diverso dagli attuali modelli che fanno parte della gamma della casa automobilistica del Biscione. Dunque possiamo tranquillamente parlare di modello di “rottura” da cui probabilmente prenderà il via il nuovo stile di design del Biscione. Questo anche se a quanto pare il nuovo capo del design di Alfa Romeo Mesonero-Romanos ha già trovato questo modello pronto quando è arrivato e dunque non dovrebbe averci messo molto di suo nella realizzazione di questo veicolo. Domani certamente su questo e altri aspetti relativi al nuovo modello ne sapremo di più con la presentazione che potrà essere seguita in live streaming.

Alfa Romeo Milano sarà la nuova vettura di ingresso di Alfa Romeo. Nascerà su piattaforma CMP e avrà una lunghezza di poco superiore ai 4,2 metri. La vettura sarà la prima auto di Alfa Romeo prodotta in Polonia a Tychy. L’auto avrà una versione con motorizzazione ibrida che sarà la nuova entry level con un prezzo inferiorei ai 30 mila euro. Questa auto avrà il compito di attrarre verso il marchio nuovi clienti e recuperne alcuni andati persi.

Alfa Romeo Milano

Alfa Romeo Milano in breve tempo dovrebbe diventare la vettura più venduta del Biscione. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno a proposito di questo modello in sede di presentazione.

  Argomento: