Adesivi per auto

Walter Gobbi
adesivi auto

adesivi autoSono sempre più le persone che amano gli adesivi, per personalizzare e rendere unici i loro mezzi.

Spesso quando si decide di mettere un adesivo sulla propria auto ci si affida al negozio di grafica sotto casa, senza informarsi troppo sulla qualità del prodotto e sulla sua durata nel tempo. Per questo dopo un paio di mesi che l’adesivo auto è applicato sulla vettura iniziano i fastidiosissimi problemi antiestetici: si spiccica, perde l’intensità del colore, ingiallisce. Gli adesivi per auto devono essere impeccabili per avere un risultato ottimale. 

Se non volete avere di questi problemi e desiderate realizzare un adesivo per auto, per moto, per casco, per bici o per altro, affidatevi a professionisti: la tenstickers.it, un’azienda nata dallo spirito imprenditoriale di professionisti del settore della decorazione, dell’etichettatura e della vendita online.

L’obiettivo della tenstickers.it è quello di far risparmiare l’utente finale, eliminando gli intermediari e offrendo cosi prezzi più convenienti, in questo modo i costi degli adesivi auto e moto, ma anche degli adesivi personalizzati, saranno più bassi rispetto a quelli proposti da altri esperti del settore.

adesivo con nome

Il sito internet è molto intuitivo, facile nella navigazione, persino per chi di computer ne mastica poco: come potrete vedere sarà semplice scorrere i menù con l’elenco degli adesivi auto e se desiderate un adesivo personalizzato caricare il logo è molto facile. Per ogni problema avrete comunque a disposizione un team di professionisti reperibili via mail o al telefono, disponibili perle vostre esigenze.

 

Gli adesivi sono fatti per durare, resistenti al sole e alle intemperie, progettati per non deteriorarsi facilmente e non subiscono danni da umidità,  adatti per essere applicati sulle auto, sulle moto, nelle barche, nelle bici, sui caschi e anche sui muri di casa.

Se siete amanti dei mezzi d’epoca avrete modo di ricostruire adesivi del passato.

adesivi moto d'epoca

  Argomento: