Lamborghini svela il nuovo logo

Andrea Senatore Foto Autore
L’iconico toro infuriato ha subito un restyling, sfoggiando un aspetto più piatto e una tonalità dorata più tenue
Lamborghini

Lamborghini nelle scorse ore ha mostrato il suo nuovo logo. L’emblema del toro infuriato è stato semplificato rispetto alla precedente versione. Questo nuovo stemma verrà utilizzato nelle future vetture che la casa automobilistica italiana lancerà sul mercato.

Lamborghini svela il suo nuovo logo: ecco come cambia lo stemma della casa automobilistica del toro

Lamborghini ha deciso di cambiare il suo logo nell’ambito di un piano per modificare la sua identità aziendale rendendola più moderna e in linea con il mercato attuale. Il nuovo stemma sarà presente su tutti i canali di comunicazione ufficiali del brand, ma lo vedremo anche sui futuri modelli. Il successore dell’Huracan potrebbe essere il primo in assoluto, ma non abbiamo ancora informazioni ufficiali al riguardo.

I rappresentanti dell’azienda hanno spiegato che il nuovo logo avrà, come prima, il bianco e il nero come tonalità principali e per il contrasto verranno utilizzati il ​​giallo e una nuova tonalità dell’oro. E il toro, simbolo della Lamborghini, viene leggermente rivisitato. Facendo sua la tendenza minimalista che sta trovando spazio in questi ultimi anni nel settore automobilistico, il nuovo logo Lamborghini abolisce l’aspetto 3D del suo predecessore.

Lamborghini

Lamborghini

Il cambiamento più grande è che, per la prima volta, questo simbolo sarà presente individualmente nei file digitali dell’azienda. In altre parole, non sarà più coperto dallo scudo di cui parlavamo sopra. Anche il carattere della scritta ha subito un lieve cambiamento rispetto a prima. Vedremo dunque quali altre novità emergeranno in proposito da Lamborghini.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: